ASCOLI PICENO – In perfetto clima natalizio, il teatro Ventidio Basso si prepara ad accogliere le feste imminenti con una commedia che ha già registrato il tutto esaurito al Teatro Olimpico di Roma, complice un nome di gran risalto per quanto concerne la regia e interpretazione che firma l’opera.

Stiamo parlando di Vincenzo Salemme, che debutterà ad Ascoli i prossimi venerdì 16 e sabato 17 dicembre, con la commedia “Astice al veleno”.

E sarà proprio un crostaceo il protagonista di questa trama brillante e romantica, in cui si avvicendano le avventure di Barbara  e Gustavo: lei è una giovane attrice in cerca di fama amante delusa del regista dello spettacolo che sta provando, lui,  un pony express che consegna doni per il Natale imminente. Il tutto ambientato il 23 dicembre, quando fervono i preparativi della Vigilia, e mentre Barbara si prepara al debutto teatrale. L’intento di Barbara è quello di concludere la relazione col regista avvelenandolo proprio con il crostaceo in questione, ma alcuni intoppi impediranno il corso degli eventi.

I biglietti sono ancora disponibili contattando la biglietteria del teatro Ventidio Basso al numero telefonico 0736.244970 o via mail [email protected]


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.