OFFIDA – Anche quest’anno il Capodanno è al Serpente Aureo. Per il terzo anno Amministrazione Comunale e Pro Loco  insieme per dare vita ad un veglionissimo ricco di bellezza e divertimento. La bellezza della cornice del Teatro Serpente Aureo, il divertimento dato dalla musica degli Eurifunk e dall’animazione. Il successo delle scorse edizioni ha portato Comune e Pro Loco a riproporre l’opportunità per offidani e non, di trascorre la notte di San Silvestro ad Offida. Un’iniziativa che ha incontrato il favore dell’Associazione dei Ristoratori e di altre singole attività commerciali legate al mondo della gastronomia con le quali si è potuto dar vita ad un pacchetto vantaggioso per chi deciderà di cenare e ballare ad Offida, il tutto ad un prezzo contenuto se si pensa alla bellezza del luogo in cui si potrà trascorrere il resto della serata.

L’ingresso al Serpente Aureo sarà possibile con soli 30 euro, ridotto a 20 per i ragazzi dai 14 ai 17 anni. Ingresso ridotto anche per coloro che ceneranno nei ristoranti convenzionati o per tutti coloro che fruiranno dei gustosi menù d’asporto realizzati dalle attività che hanno aderito all’iniziativa. Ma non è tutto. L’Amministrazione mette a disposizione un bus navetta gratuito che dalle ore 00,30 alle ore 5,30 circolerà per l’intero territorio per adulti e ragazzi.

Insomma, qualità del cibo, possibilità di divertirsi in una location ricca di storia, comodità di avere l’offerta su un territorio circoscritto che non necessita di grandi spostamenti e ultimo ma non meno importante la navetta a disposizione e il prezzo contenuto, fanno del Veglionissimo al Serpente Aureo, il giusto modo per terminare l’anno in corso e per iniziarne uno nuovo all’insegna dell’allegria, del divertimento ma anche della genuinità data dalle tipicità locali.

“La magica cornice del Teatro Serpente Aureo sarà ancora una volta la location ideale per una notte speciale tipica del costume offidano all’insegna della tradizione, della buona musica ed ovviamente del divertimento – ha commentato il vicesindaco Piero Antimiani. – Dopo il successo degli scorsi anni e grazie alla collaborazione tra Pro Loco, Associazione Ristoratori e singole attività gastronomiche, abbiamo voluto riproporre ed ampliare la formula per agevolare chi sceglie di cenare e ballare in Offida. Novità assoluta inoltre il bus navetta gratuito per tutto il territorio comunale per garantire maggiore sicurezza e comodità”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.