ASCOLI PICENO – Mettete insieme quattro amici con la passione comune per organizzare feste,  aggiungetegli altri amici pronti a spargere la voce e trasformarsi in barman, pierre, fotografi e camerieri per una sera, poi prendete un deejay ascolano nel cuore, milanese nella testa ma in stile East Village nell’anima,  e una rete fitta di contatti in movimento, mescolate il tutto con un passaparola che è diventato istituzione: ecco a voi la formula magica del Fish’n’soul.

L’appuntamento è per il 25 dicembre dalle ore 23 presso la discoteca Mood di Ascoli Piceno.

“Pesce ed anima” nasce come una festicciola  in spiaggia  una calda estate del lontano 2004. Dal successo riscontrato e dall’entusiasmo degli organizzatori nel portare per una sera “una musica meno commerciale” in un locale piceno, si sono susseguite altre edizioni, solitamente una invernale ed una estiva, che hanno negli anni consolidato e aumentato il numero degli ospiti.

L’ingresso alla festa ha un costo di dieci euro, prezzo di un braccialetto/invito che permette l’accesso alla serata. I braccialetti possono essere penotati e acquistati in prevendita. Per ulteriori info  www.fishandsoul.com


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.