ASCOLI PICENO –  Dopo i regali, è il momento degli sconti. Arriva, quindi, “Il giorno degli sconti”, ovvero il secondo momento dell’iniziativa “Natalincentro” organizzata dall’associazione di commercianti “Ascolincentro” per catalizzare l’attenzione di ascolani e visitatori sul centro storico anche in occasione delle festività natalizie.

La seconda giornata dedicata allo shopping nel “cuore” della città si svolgerà, infatti, il prossimo venerdì 30 dicembre (nel pomeriggio a partire dalle 15 e fino alle 20) e consisterà in una vera e propria operazione “Anticipa saldi” messa a punto dall’associazione per offrire ai clienti ed ai cittadini in genere di usufruire in anticipo di forti sconti rispetto all’arrivo dei saldi fissato per il prossimo 5 gennaio.

Tutto ruoterà attraverso la card di Ascolincentro, gratuita, che può essere ritirata in tutte le attività (negozi, bar e locali) aderenti all’associazione e riconoscibili anche dall’adesivo di Ascolincentro esposto in vetrina o all’ingresso.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.