ASCOLI PICENO – Il peggio (per qualcuno, come gli studenti, il meglio) sembra passato. Restano giorni di freddo e ghiaccio davanti.

Sicuramente l’evento nevoso della prima metà di febbraio è destinato a restare nella storia per l’intensità e la durata.

PicenoOggi.it e RivieraOggi.it hanno seguito con particolare vicinanza gli eventi che, oltre ogni previsione, si sono prolungati e hanno visto la partecipazione di decine e decine di lettori di tutto il Piceno e della Val Vibrata, che ci hanno inviato fotografie, video, indicazioni circa quanto stava avvenendo. Una dimostrazione di “affetto” e di “fedeltà” che ci ha sorpreso per quanto massiccia: per questo motivo, abbiamo lavorato tenacemente per pubblicare tutti i contenuti a noi inviati dedicando ben due numeri del nostro settimanale del Piceno (il 905 attualmente in edicola e il 906 che lo sarà il prossimo 19 febbraio) interamente alle fotografie da voi inviate: un modo per conservare il ricordo di quanto avvenuto non solo sul digitale. Grazie a tutti.

Qui, diamo conto di una serie di link precisi nei quali rintracciare gli articoli di cronaca “no stop”, le gallerie fotografiche e i video che abbiamo pubblicato. Cliccando sui titoli si accede agli articoli.

1. NO STOP NEVE VENERDì 3/LUNEDì 6 FEBBRAIO, con prima fotogallery di 227 immagini.

2. NO STOP NEVE MARTEDì 7/GIOVEDì 8 FEBBRAIO.

3. NO STOP NEVE VENERDì 9/LUNEDì 13 FEBBRAIO.

4. SECONDA FOTOGALLERY (PRIMA NEVICATA), 201 IMMAGINI

5. TERZA FOTOGALLERY (PRIMA NEVICATA), 145 IMMAGINI

6. QUARTA FOTOGALLERY (PRIMA NEVICATA), 107 IMMAGINI

7. QUINTA FOTOGALLERY (SECONDA NEVICATA), 232 IMMAGINI. Qui caricheremo ulteriori foto che sono arrivate nelle ultime ore.

8. SESTA FOTOGALLERY (SECONDA NEVICATA), 119 IMMAGINI

9. PRIMA VIDEOGALLERY (PRIMA NEVICATA), 20 VIDEO

9. SECONDA VIDEOGALLERY (PRIMA NEVICATA), 13 VIDEO

10. L’ELENCO DEI  CHE HANNO INVIATO LE FOTO DELLA PRIMA NEVICATA

11. SEGUIRA’ ELENCO DEI NOMI DEI LETTORI CHE HANNO INVIATO LE FOTO DELLA SECONDA NEVICATA

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.