ASCOLI PICENO – Numerose  aziende agroalimentari del territorio parteciperanno alla decima edizione del  Denim by Premiere Vision in programma dal 23 al 24 maggio presso la Halle Freyssinet di Parigi. Grazie anche al prezioso contributo di Piceno Promozione – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Ascoli Piceno presieduta da Gino Sabatini, le aziende partecipanti offriranno gratuitamente i loro prodotti che si potranno degustare nell’area dedicata ai Vip e alla stampa oltre a curare l’organizzazione dell’ Happy Hour.

Personaggi illustri e i più prestigiosi professionisti del settore “jeanswear”, quindi, potranno assaporare e degustare i sapori del nostro territorio. Il progetto con il patrocinio della Piceno Promozione ha come obiettivo la gestione della  Vip Lounge dell’evento mediante la costruzione di una rete di piccole imprese artigiane nell’ambito di un’operazione di co-marketing con una realtà mondiale di inequivocabile referenzialità e massima visibilità nei contenitori stampa tradizionali e via Web www.denimbypremierevision.com.

La Vip Lounge punto di incontro riservato ad un gruppo selezionato di operatori e testimonial del mondo del jeans ospiterà nell’arco delle due giornate di fiera una kermesse enogastronomica concepita per dare risalto a tutti i produttori Piceni sponsor dell’iniziativa.

Evento clou della kermesse sarà l’”Happy Hour discover the Flavours of Piceno”, happening durante il quale i Vip parteciperanno a laboratori del gusto con l’abile regia di Davide Vitelli.

Le imprese picene che hanno aderito alla rete Bnear: Paoletti spuma, Mister Ok catering, Le Caniette vini, Castello Fageto vini, Liberi Cantieri Digitali informatica, Why Marche editori, Marcozzi pasta di Campofilone, Terre di Mezzo marmellate, Diavolo Cane olio, Silvestri Rosina olive ascolane, Rossi salumi.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.