ASCOLI PICENO – Verrà inaugurata domenica 7 ottobre, alle ore 18, presso la libreria Rinascita di Ascoli Piceno, la mostra di illustrazioni di Giordana Galli visitabile fino a venerdì 19 ottobre.

Alcuni cenni su Giordana Galli: Nasce a Trento nel 1977. All’età di quattro anni comincia a tenere in mano matite e colori. Diplomata maestro d’arte e delle arti applicate all ’Isd’a di Ascoli Piceno frequenta poi a corsi di illustrazione per l’infanzia a Bordano (Udine) del maestro russo Nikolaj Popov e Nicoletta Costa, a Padova al seminario sull’illustrazione americana, a Trento con la casa editrice Arte e Crescita. Selezionata al concorso Scarpette d’Oro a Venezia , a Torino Accademia Pictor , a Prato un prato di fiabe, come finalista a Scarpette di Cenerentola – città di Fermo (AP), al Trofeo la Vela d’Oro (Cesenatico).

I suoi libri: La tana dei sogni, Il paese dell’arcobaleno, Non c’era una volta, Una grande storia d’amore, Tocca e impara, Ma dove dormono le farfalle, Solfeggianimando, Noah’s arke lost little larry, Tuttunaltrouso, Continua tu, Il mistero di Marina bella.

Le sue esposizioni : Torino, Prato, Cesenatico, Rennes (Francia), S.Benedetto del Tronto (AP).


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.