ASCOLI PICENO – La dottoresa Maria Grazia Zema, dirigente della Provincia ha salutato i colleghi dirigenti e i dipendenti di palazzo San Filippo in occasione del suo pensionamento. Dal 1988, Maria Grazia Zema ha ricoperto numerosi e prestigiosi incarichi dirigenziali prima presso la Regione Marche, dove tra l’altro è stata segretario del Coreco (Comitato Regionale di Controllo degli atti degli Enti Locali) e quindi nell’Ente Provincia di Ascoli Piceno dove è stata responsabile di vari servizi tecnici a partire dal Genio Civile, fino al Personale e alle Società Partecipate. Attualmente rivestiva il ruolo di dirigente del Servizio Politiche Comunitarie ed Internazionalizzazione – Controllo Partecipate realizzando importanti progettualità europee con cospicui finanziamenti assegnati alla Provincia di Ascoli.

Oltre al personale della Provincia a salutare la dottoressa Zema sono intervenuti il Presidente Piero Celani, il Vice Presidente e Assessore alle Politiche Comunitarie Pasqualino Piunti, l’Assessore al Bilancio Vittorio Crescenzi, l’Assessore al Lavoro e Personale Aleandro Petrucci e il Presidente del Consiglio Provinciale Armando Falcioni.

Nel suo intervento il Presidente Celani ha ringraziato la dirigente per il proficuo lavoro svolto al servizio dell’Ente sempre con abnegazione e professionalità in tutti ruoli ricoperti augurando a Maria Grazia Zema ulteriori soddisfazioni.

Da parte sua la dirigente ha ringraziato per la collaborazione la struttura dell’Ente dove “ho sempre trovato un clima di cordialità e di grande collaborazione ricevendo tante gratificazioni umane e professionali”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.