ASCOLI PICENO – Il Rotary Club di Ascoli Piceno ha organizzato per questa sera, martedì 13 novembre dalle ore 21, una serata presso la sede del circolo cittadino, in Corso Mazzini. Tema dell’appuntamento sarà la Riserva Naturale Sentina di San Benedetto del Tronto, che però è notoriamente di proprietà, per circa un 90% del Comune di Ascoli.
Interverranno il sindaco di Ascoli Guido Castelli, il sindaco di San Benedetto Giovanni Gaspari, il presidente della Provincia di Ascoli Piero Celani, l’assessore regionale ai Lavori Pubblici Antonio Canzian, l’assessore all’Ambiente del Comune di San Benedetto Paolo Canducci. Modererà l’incontro Nazzareno Cappelli.
“Vogliamo sapere con certezza quali sono vincoli, possibilità e intenzioni di tutela e sviluppo sull’area” spiega il presidente del Rotary Club .
Copyright © 2025 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Che senso ha se pubblicizzano un evento e poi sul loro sito c’è scritto che è per soli soci? Il rotary potrebbe agire diversamente no? magari fare eventi pubblici invece che di casta
La notizia ce l’ha data il presidente Baglioni a margine di una conferenza stampa. Non sapevo fosse per soli soci e mi dispiace non averlo riportato nell’articolo.
Un incontro tra pochi! Ma le Associazioni, i Consiglieri Comunali, i cittadini…che dicono? w la vallata delle nebbie!!