Santa Maria Volley: Tricarico D (c), Peroni C, Nardinocchi V, Maravalli M, Ingiula I, Tempera G, Fioravanti G, Fioravanti M.

A Disp: Nardinocchi V, Nepi T, Gabrielli A, Carloni K, Rasetti A.

All: Sbernini M

Parziali: 1° 10-25 2° 14-25 / 3° 12-25

CASTEL DI LAMA – Con un ottima prestazione ed un secco 3 a 0 le ragazze del Santa Maria Volley si aggiudicano il derby Lamense contro il Città Di Castel Di Lama Volley. Con questa vittoria le ragazze di coach Sbernini cancellano la sconfitta di una settimana fa contro il Riviera Samb Volley e riprendono la loro marcia di inizio campionato.

Nonostante una vigilia vissuta con apprensione, viste le numerose assenze causa infortuni, il Santa Maria si è presentato a questo sentito derby determinato e compatto. Le sostitute delle titolari hanno dato il meglio di se, disputando una partita compatta e grintosa. I parziali netti narrano di una partita quasi a senso unico fin dall’inizio, con le gialloblù a condurre il gioco in maniera efficace e dando sfoggio di una pallavolo semplice, pulita ed efficace.

Coach Sbernini a fine gara :”Questa è una vittoria importante, visto che uscivamo da una pesante sconfitta per 3-1 con le brave ragazze della Riviera Samb Volley. Domenica ci aspetta il forte Pedaso che si trova un punto sopra a noi in classifica, cercheremo in ogni modo il sorpasso”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.