ASCOLI PICENO – Sandro Mazzola e Marco Civoli ospiti d’eccezione del Gran Galà dello Sport che si tiene lunedì 17 dicembre alle 20,30 al teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno.L’ex attaccante dell’Inter e della Nazionale e il giornalista Rai saranno presenti alla manifestazione che premia i migliori sportivi dell’anno. Nel pomeriggio alle 18 Mazzola presenterà il suo ultimo libro nella sala dei Savi a Palazzo dei Capitani.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Peccato che in queste manifestazioni non venga mai invitato Ferruccio Mazzola a presentare il suo libro “Il terzo incomodo”!
Magari spero (poco, purtroppo!) che ci sia un giornalista con la schiena dritta che chiedesse al Sandro Nazionale un parere su questo libro del fratello! Ma un giornalista così non esiste!
Non so cosa lei vuole dire e perché ma posso assicurarle che Ferruccio Mazzola è malato e non in grado di fare quello che vorrebbe lei. Ci sarebbe il figlio che recentemente è stato a San Benedetto per problemi inerenti la Sambenedettese Calcio. Se ci legge potrà magari esaudire la sua strana curiosità, secondo me fuoriluogo.
Al di là del grande calciatore che è stato, credo che la sua presenza ad una manifestazione che premia i migliori sportivi sia inadeguata.
La macchia nera denunciata da suo fratello Ferruccio nel libro “Il terzo incomodo”, riconosciuta veritiera da Tribunale (tanto da condannare chi aveva denunciato Ferruccio per calunnia) non lo fà un esempio di sportivo da invitare a simili manifestazioni.
Qualcuno che gli faccia qualche domanda a proposito?