ASCOLI PICENO – Dopo il videoclip di Elio e le Storie Tese, è stato diffuso dalla Vodafone il secondo spot girato nella nostra bellissima piazza. Da oggi, 7 dicembre, il video è visibile sul sito della compagnia telefonica inglese, ma circola su Youtube già da ieri.

Altri 40 secondi di girato per la tv -sarà un po’ più lungo lo spot diffuso nei cinema- basteranno a Piazza del Popolo per farsi ammirare e per suscitare la curiosità di potenziali turisti? L’allestimento del set natalizio rende sicuramente l’atmosfera piacevole e la simpatia del pupazzo, animato dalla voce di Diego Abatantuono, esercita sicuramente l’appeal desiderato dagli esperti di marketing, ma staremo a vedere se ci saranno risultati concreti per il nostro territorio.

La comunità e l’amministrazione Castelli hanno investito molto in questa occasione, in termini di disponibilità, denaro e aspettative. Il risultato è senza dubbio simpatico è divertente, non ci resta quindi che attendere e tenere d’occhio l’affluenza al Villaggio Natalizio ad esempio, inaugurato proprio oggi in Piazza Arringo e composto da 30 casette di legno, oltre dalla Giostra tanto amata dai bambini.

In attesa di avere qualche riscontro, potete gustarvi l’anteprima dello spot.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.