OFFIDA – Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento con il Corpo Bandistico “Città di Offida” per il Concerto di Natale, che avrà luogo il 25 dicembre, presso il Teatro Serpente Aureo, con inizio alle ore 11.45 ad ingresso libero.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Offida, prevede l’esecuzione di musiche tipiche del periodo natalizio, tra le quali “Jingle bell rock” di Joe Beal e Jim Boothe, inciso e pubblicato originariamente nel 1957 dal cantante statunitense Bobby Helms, il celebre canto austriaco “Stille Night” meglio noto come “Astro del ciel”, “Jingle bells” scritta da James Pierpont nel 1857 e per l’occasione eseguita su ritmo samba, “Inverno meraviglioso” e la stupenda “What a wonderful world”, incisa nel 1967 dell’indimenticabile Louis Armstrong.

Durante il concerto porterà il saluto e gli auguri dell’Amministrazione, il sindaco, Valerio Lucciarini de Vincenzi e quelli dell’Associazione Musicale Corpo Bandistico “Città di Offida”, il presidente, Giancarlo Premici. La banda sarà diretta dal Maestro Ciro Ciabattoni.

Nel pomeriggio della vigilia di Natale la Banda, come consuetudine, porterà il proprio saluto e augurio in musica per le vie e quartieri della città.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.