CASTEL DI LAMA – Torna l’ormai tradizionale appuntamento invernale con la musica live al circolo Arci Babazuf: questa volta saranno i King Of The Opera a salire sul palco e presentare il loro primo lavoro.

Dopo lo splendido concerto dell’edizione 2011 di Zona Franca torna Alberto Mariotti che, messo in soffitta il vecchio alias Samuel Katarro, presenta il suo nuovo progetto ,”King Of The Opera” ,che ha appena dato vita al primo splendido album Nothing Outstanding. Un lavoro in cui differenti stili sonori (psych-folk, ambient, colonna sonora noir, Pop Rock) si fondono in uno stile personalissimo che sta ottenendo grandi apprezzamenti sulla stampa e le radio.

Alberto Mariotti è considerato uno degli artisti più promettenti del panorama italiano di musica indipendente, già lodato da alcuni noti artisti come Patti Smith, Pere Ubu e Julian Cope, e sarà accompagnato dal violino, la chitarra e le tastiere di Francesco “Wassilij Kropotkin” D’Elia e dalla batteria di Simone Vassallo. Dopo essersi esibiti al Primavera Festival di Barcellona, ora è la volta del circolo Babazuf ad offrire ai propri frequentatori un concerto che si rivelerà sorprendente. Ingresso gratuito con tessera Arci, venerdì 28 dicembre h 22:30.

Info: [email protected] o sulla pagina facebook di Babazuf


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.