ASCOLI PICENO – Con ancora alla mente la copiosa neve caduta al ‘Dino Manuzzi‘, l’Ascoli di mister Silva si appresta stasera ad accogliere la capolista Sassuolo, reduce dal successo esterno sul campo del Vicenza. Al ‘Del Duca’ (ore 20,45, arbitra Borriello di Mantova), i neroverdi di Eusebio Di Francesco, che all’andata vinsero 1-0 grazie a Boakye, si troveranno di fronte una squadra vogliosa di tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico, cosa che non accade da Ascoli-Cittadella (4-1) dello scorso dicembre.

Senza Zaza squalificato, Silva, che contrariamente ai suoi desideri espressi ha visto fissare al 6 marzo il recupero della sfida rinviata col Cesena, ha convocato 19 giocatori. Soncin sarà della partita affianco a Feczesin, mentre dietro Prestia è confermato al posto di Ricci. Anche Fossati, in dubbio sabato scorso, sarà del match. Da decidere gli altri a centrocampo, con Di Donato unico certo del posto, e Pasqualini-Legittimo in ballottaggio. Il Sassuolo, invece, farà turnover, visto l’impegno di tre giorni fa: tornerà Boakye, al posto di Catellani, con al suo fianco Berardi e Troianiello, mentre a centrocampo Bianchi farà compagnia a Magnanelli e Missiroli.

Come anticipato, il presidente della Lega di B Abodi ha ufficializzato ieri il recupero della gara tra Cesena e Ascoli rinviata sabato scorso per neve: si giocherà mercoledì 6 marzo alle ore 18,30, nonostante i bianconeri giochino il 2 a Crotone. La società fa sapere che coloro che vorranno tornare a Cesena dovranno esporre lo stesso biglietto di sabato, mentre chi non ci potrà essere sarà rimborsato dallo stesso punto vendita in cui ha acquistato il tagliando. Per concludere, stasera torna su PicenoOggi.it la diretta live della partita: azioni, foto dell’incontro, ma anche dichiarazioni e interviste dalla sala stampa dello stadio, tutto in tempo reale. Basta aggiornare la pagina.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.