ASCOLI PICENO – Città dello Sport nel 2014 ma già in “allenamento” per l’importante traguardo. Domenica 3 marzo 2013, presso la nuova palestra di arrampicata sportiva “Climb Ap” in via De Dominicis di Ascoli Piceno, si svolgeranno la 4^ prova della Coppa Italia Giovanile 2013, il Campionato Regionale Marche Assoluto, e la gara amatoriale del circuito The Wall Boulder.

La mattina sarà dedicata alle categorie Under 8, Under 10, Under 12 e Under 14, nel pomeriggio dalle 14 alle 17 ci saranno le categorie maggiori ed alle 18,30 le finali del circuito amatoriale.

“Finalmente la giusta sede per questa disciplina sportiva che sta dando molte soddisfazioni sia in termini di risultati agonistici che in termini di ritorno d’immagine alla nostra Ascoli” dichiara il sindaco Castelli. Domenica, infatti, diverse centinaia di atleti verranno da tutt’Italia per disputare queste gare.

“Un sentito ringraziamento per l’organizzazione delle gare ai ragazzi delle Anime Verticale che tanta passione hanno messo in questi anni per poter avviare ad Ascoli una palestra di arrampicata sportiva tra le più importanti d’Italia” ha concluso il primo cittadino.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.