ANCONA – Con un netto 3 a 0 arriva la quarta vittoria consecutiva della Ciù Ciù Offida Volley in quel di Ancona. Questa permette agli offidani di centrare l’obbiettivo salvezza e guarda con maggior tranquillità al resto della stagione.

Con Carpini, Ricci, Campagnani e Persico out, mister Petrelli opta per il solito starting six con la novità di Netti libero. L’incontro parte bene per gli ospiti, attenti sia in ricezione che in attacco. Approfittando delle ingenuità dei giovani padroni di casa i rossoazzurri si portano subito sul 15-11, chiudendo il set sul 25-20. Il secondo set parte in equilibrio, con gli anconetani che provano in tutti i modi ad impensierire l’ Offida, che prima allunga sul 18-15 e poi chiude il set sul 25 – 21. Nel terzo set sono l’Ankon tenta di mettere la freccia, portandosi subito sul 12-8. Sul 16 a 12 però ecco che Gaspari e Castelli si mettono in moto, firmando la rimonta della Ciù Ciù e chiudendo il set sul 25-22.

A fine partita Castelli “man of the match” ha dichiarato:” Finalmente si vede la squadra che volevamo, i duri allenamenti che stiamo facendo stanno portando finalmente i loro frutti, ed il gruppo è fantastico sia in campo che fuori ”

Prossimo appuntamento Sabato, fuori casa, contro l’Ostra Vetere.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.