CASTEL DI LAMA – La società di pattinaggio artistico Lama Skating di Castel di Lama si è laureata Campione Provinciale UISP, bissando così il successo dello scorso anno. La vittoria è arrivata, durante la fase provinciale dei campionati Uisp. Grande soddisfazione per le due allenatrici Grazia Corradetti e Annalisa Luciani che in pochi anni hanno tirato su un bellissimo gruppo composto da atlete di tutte le età e da genitori che seguono appassionatamente i propri figli.

Negli esercizi delle Formule, svoltisi la mattina, si sono classificati al primo posto Aurora Sclocchini e Francesca Cinelli; al secondo posto Giada Campanelli, Chiara Carosi e Dana Capocasa; al terzo posto Giada
Ballatori, Giorgia Filipponi e Giorgia Vidoni; piazzati ai piedi del podio Giorgia Troiani, Eleonora Citeroni, Elena Di Luigi, Leali Chiara Kocinski ed Ilenia Funari.

Negli esercizi delle Categorie, svoltisi nel pomeriggio, si sono classificati al primo posto Laura Giantomassi, Giusy Pignotti, Alessia D’Angeli, Beatrice Cosenza, Giada Norlatti ed Annalisa Luciani; al secondo posto Beatrice Faini, Teresa Di Mattia, Lorenzo Re, Elisa Cinelli, Alessia Giantomassi e Giorgia Re; piazzati ai piedi del podio Rebecca Fioravanti, Beatrice Traini e Veronica Fontana.

Un totale di ben 28 atleti impegnati, di cui ben 6 quelli che hanno gareggiato per la prima volta, cosi come esordiente è stata anche la coppia formata da Teresa Di Mattia e Lorenzo Re classificatasi al
primo posto.

I risultati completi e le foto della manifestazione sul sito ufficiale dell’associazione www.lamaskating.it


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.