CASTEL DI LAMA – Scade il 6 aprile l’iscrizione al servizio educativo “Sez. Primavera” del Comune di Castel di Lama. I modelli per l’iscrizione si possono ritirare presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune e devono essere riconsegnati entro i termini previsti al Servizio Protocollo.

Possono accedere al servizio i bambini di età compresa tra i 24 ed i 36 mesi e qualora le domande superino i posti disponibili, sarà stipulata un’apposita graduatoria con le seguenti priorità: nati dal 01/01/2011 al 30/09/2011; residenza nel Comune di Castel di Lama; data di nascita (priorità al più grande); ordine cronologico di presentazione della domanda; residenza in un Comune aderente all’Unione dei Comuni Vallata del Tronto;

Al momento dell’inserimento devono essere presentati: l’attestazione dell’indicatore della situazione economica del nucleo familiare rilasciata dal C.A.A.F. (Centro Autorizzato Assistenza Fiscale); redditi 2012; certificato di  vaccinazione

La Sezione Primavera riaprirà dal mese di ottobre 2013 e funzionerà dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle14:00, mentre rimarrà chiuso nei periodi di festività natalizie e pasquali, come da calendario scolastico; La retta mensile perla Sezione Primaveraè determinata, tenendo conto dell’Indicatore della Situazione Economica (I.S.E.): Fascia A Euro  64,00; Fascia B Euro 132,00;  Fascia C Euro 154,00, Fascia D Euro 198,00; Le ricevute dei pagamenti effettuati dovranno essere riconsegnate o all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Castel di Lama. Sono inoltre previste riduzioni della retta in base ad una serie di condizioni inerenti il numero di figli frequentanti, il tempo e le presenze settimanali.

Per ulteriore informazioni rivolgersi al Comune di Castel di Lama –Servizio Socio-Culturali (0736/818722).


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.