Per vedere il video clicca sulla destra e attendi qualche istante per il caricamento dello spot. Scorri la fotogallery sempre a destra

ASCOLI PICENO – Il numero uno della televisione nazionale, Pippo Baudo, è ad Ascoli per registrare una puntata della sua trasmissione “Il viaggio“, che in questa seconda serie sarà costituita da cinque puntate che andranno in onda il lunedì su RaiTre (la prima fase, lo scorso autunno, consisteva in quattro puntate). A bordo di un camper il conduttore siciliano simula un viaggio in Italia, soprattutto nella provincia italiana: prima dell’inverno si è spostato tra Emilia-Romagna, Toscana e Puglia.

Oggi, martedì 26 marzo, era nella centrale Piazza del Popolo: “Questa piazza bellissima di una città favolosa, in questi luoghi che sono stati visitati da grandissimi artisti, tra cui Hemingway” ha detto Baudo durante le registrazioni. Poi, ecco spuntare dal Meletti il musicista ascolano Giovanni Allevi. Alla domanda di Pippo Baudo su come fossero i suoi concittadini, Allevi ha detto: “Sono molto accoglienti e cordiali, a volte molto passionali, ma anche nei contrasti preferiscono adoperare l’arma dell’ironia”.

Non resta che aspettare la trasmissione della puntata su RaiTre.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.