ASCOLI PICENO – Un mix di musiche, ritmi e balli diversi nella rappresentazione di fine anno dell’associazione Jardin de la Dance, sabato 15 giugno al Teatro Ventidio Basso.

Lo spettacolo ha visto, nella parte iniziale, bimbe e ragazze danzare sulle note classiche di Strauss ed interpretare le Quattro stagioni di Vivaldi, con le coreografie e costumi dell’insegnante Diana Martelli; successivamente pezzi di danza moderna, jazz e caraibica, passando da Single Ladies di Beyonce a Beautiful di Christina Aguilera a Madness dei Muse.

Ha aperto il secondo tempo la danzatrice professionista Eleonora Scopelliti, in un balletto mozzafiato che ha incollato alla poltroncina del teatro tutti gli uomini in platea, seguito dal musical Girl Power, con le coreografie del ballerino e coreografo Cristian Ruiz, grande assente della serata, e la parte tecnico-canora curata da Claudia Quartarulli.

Molti applausi, prima ancora di iniziare la coreografia, per l’ospite più atteso, Stefano De Martino, ballerino professionista del talent show Mediaset Amici di Maria De Filippi e neopapà del piccolo Santiago, avuto dalla compagna Belen Rodriguez.

Particolarmente apprezzabile la performance di Stefano Neri, già vincitore della borsa di studio per la frequenza dei laboratori coreografici di indirizzo modern presso Yourdance International Dance Festival 2012 a Chianciano terme.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.