ASCOLI PICENO – Il presidente della Provincia Piero Celani ha incontrato ieri, a Palazzo San Filippo, il nuovo Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Ascoli Piceno, il colonnello Massimo Patrizio Paoluzi . L’alto ufficiale era accompagnato dal colonnello Fabrizio Chirico che, per tre anni, ha guidato le Fiamme Gialle provinciali con grande incisività. Si è trattato di un colloquio molto cordiale nel quale si è ribadito lo spirito di grande intesa e sintonia tra le Istituzioni nell’interesse generale del territorio e della comunità locale.

Il presidente Celani ha formulato al nuovo Comandante gli auguri di un proficuo lavoro “a vantaggio del Piceno, territorio accogliente e aperto alla solidarietà” rinnovando “la disponibilità ad una collaborazione attenta e fruttuosa che ha consentito di stabilire positive sinergie nel rigoroso rispetto delle rispettive competenze e ruoli”.

Da parte sua  il Colonnello Paoluzi ha riaffermato l’impegno della Guardia di Finanza nella sua quotidiana attività nei numerosi compiti d’istituto per preservare la sicurezza, la legalità e la serenità della comunità picena in stretto raccordo con le altre Forze dell’Ordine.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.