PAGLIARE DEL TRONTO – Si terrà mercoledì 31 luglio la sfilata “Sogno di una notte di mezza estate” moda sotto le stelle, a Pagliare del Tronto, organizzata da Sara Catalini dello studio di architettura  Attuale  e dall’insegnante, sarta e modellista Daniela Giobbi, del centro di formazione sartoriale di Centobuchi.

Saranno ben diciassette le ragazze pronte a sfilare sulla passerella a partire dalle ore 21:30 in piazza Kennedy. Gli abiti che indosseranno saranno tutti rigorosamente disegnati e cuciti da loro stesse.

All’iniziativa collaboreranno: parrucchieria Angela Via dei Gasperi Pagliare del Tronto, Mida’s giolli Centobuchi, new art di brandimarte Fabrizio, Logic’s cosmetic prodotti per parruchieri,la sorgente del benessere di Fioravanti Samuela pagliare del tronto, il triangolo verde pagliare del tronto, centro formazione taglio e cucito di Giobbi Daniela Centobuchi, Modi e mode kids San benedetto del Tronto abbigliamento bambini, architettura attuale Sara e Simone Catalini studio di architettura Centobuchi, radio studio erre.it Pagliare del Tronto, Falegnameria artigiana di Romagnoli Umberto Pagliare del Tronto.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.