OFFIDA – Sono tornate a sudare in palestra le prime squadre della Ciù Ciù Offida volley, con i tecnici Ciabattoni e Petrelli che hanno messo subito in riga i propri atleti. Sedute molto intense ed impegnative, per recuperare subito la migliore condizione fisica.

Tutti hanno risposto al meglio: per la squadra maschile gruppo al completo e tanta voglia di sudare, a cominciare dai veterani Castelli e Gaspari, per finire con tutta la ricca truppa dei ragazzi piu giovani. Particolarmente in vista, in questi primi giorni, Cacchiarelli e Terranova che hanno gia´ fatto vedere di che pasta son dotati. Molto bene anche la formazione femminile, le quali non stanno facendo mancare il loro impegno: dura parte fisica e ancora poca palla, per un gruppo che sicuramente dovra´ lavorare sodo per disputare una stagione importante, molto bene fin dai primi giorni anche le new entry come Giorgia Fioravanti, Laura Leoni e Federica Mori.

Si chiudera´ questa settimana la prima fase di preparazione, e da lunedi si inizia a pensare all esordio in coppa Marche in programma sabato 14 settembre.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.