ASCOLI PICENO –  Rese oggi ufficiali le partenze dall’Ascoli di Marcello Falzerano e di Alessandro Piacenti. Nella corrente finestra di mercato, i due giocatori hanno, per le ovvie esigenze economiche, deciso di lasciare il gruppo di mister Giordano ed accasarsi, rispettivamente, al Gubbio e al Parma, squadra quest’ultima proprietaria del cartellino dell’estremo ex bianconero.

Per l’attaccante Falzerano, un gol in quattordici presenze, si tratta di una perdita importante, visto il grande impiego e le abilità tecniche, preziose per il gioco del Picchio. In stand-by, invece, la situazione di Simone Malatesta. La punta, desiderosa di cambiare casacca, è stata ‘bloccata’ dalle decisioni della curatela fallimentare, ma il suo trasferimento potrebbe andare in porto nei prossimi giorni.

Oggi, poi, sono state rese note le tariffe dei biglietti per assistere ad Ascoli-Paganese del prossimo 19 gennaio (inizio sempre alle 14,30). Curva sud a 5 euro, distinti est a 10 e tribuna est a 14. Per tutte le informazioni e gli altri prezzi consultare il sito ufficiale bianconero. L’intento della società di Corso Vittorio è quello di bissare le settemila presenze viste domenica scorsa contro il Frosinone.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.