OFFIDA – Sarà una campagna elettorale nella quale l’attuale sindaco di Offida, Valerio Lucciarini, intende presentarsi “con il programma di mandato completato”. Offida Solidarietà e Democrazia, la maggioranza di centro-sinistra che governa il Comune di Offida, si è infatti riunita per fare il punto sul programma di fine mandato e per confermare il quadro politico che in questi anni ha garantito la pianificazione amministrativa della città.

Oltre al Sindaco, alla Giunta ed ai Consiglieri Comunali erano presenti i segretari delle forze politiche protagoniste: Enio Marchei (Pd), Luigino Nespeca (Sel), Cristiana Cicconi (Idv). Per il Partito della Rifondazione Comunista era delegato l’Assessore Giampietro Casagrande.

Dopo l’illustrazione delle cose da avviare e da concretizzare entro il termine della consiliatura da parte del sindaco Valerio Lucciarini, i rappresentanti dei partiti hanno manifestato il sostegno al progetto di Offida Solidarietà e Democrazia valorizzando l’ottimo lavoro svolto nonostante gli anni difficili che mettono a dura prova gli enti locali ed i comuni in modo particolare.

“E’ nostra intenzione – ha dichiarato nel suo intervento il Sindaco – quella di determinare i processi p ed attraverso il quale abbiamo avuto il sostegno della maggioranza assoluta dei cittadini di Offida. Ci riconfronteremo con i cittadini ma, alla mano, con il programma completato al fine di dare forza a quello che decideremo di proporre per il prossimo mandato elettorale. Ci presenteremo con i fatti; era questo il nostro obiettivo e ci siamo riusciti. Non per noi ma per gli offidani”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.