ASCOLI PICENO – La Libero Volley di Luca Albanesi, si sta preparando per l’inizio dei playout, dopo aver archiviato positivamente la “regular season”.

Sabato 8 febbraio, alle 20.30, le atlete picene scenderanno in campo per la prima giornata degli spareggi-salvezza, in trasferta contro il Castelbellino Ancona. Un derby che si preannuncia molto emozionante, tra due compagini che dovranno sicuramente fare di tutto per conquistare l’intera posta in palio. Nella seconda giornata, sabato 15 febbraio, alle 18 presso il palazzetto adiacente il campo Squarcia, la Libero Volley ospiterà appunto tra le mura amiche la Snoopy Pesaro.

Nel frattempo, la società ascolana sta ultimando i preparativi per la tradizionale festa di Carnevale, in programma per lunedì 3 marzo a partire dalle 19.30 nella splendida e coloratissima cornice rappresentata proprio dalla palestra dello “Squarcia”. Per l’occasione, come ogni anno, tutte le atlete della prima squadra e soprattutto quelle del settore giovanile gialloblù festeggeranno la ricorrenza più “pazza” dell’anno insieme ai propri genitori, ai parenti, agli amici, ai dirigenti della Libero Volley e a tutti i tifosi. Inoltre, all’evento non mancheranno neanche il sindaco Guido Castelli e l’assessore comunale allo sport Massimiliano Brugni.

Infine, per la festa di Carnevale del prossimo 3 marzo è prevista anche la presenza di un giocatore di serie A, con il presidente Umberto Pignoloni che non vuole rivelarne il nome per regalare una vera e propria sorpresa a tutte le pallavoliste della Libero.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.