ASCOLI PICENO – Dall’Arrivo del nuovo Dg dell’Ascoli Lovato si era diffusa la voce di un possibile ritorno di Marco Giampaolo alla guida tecnica dell’Ascoli. Ma la società che non aveva mai smentito l’interessamento per il tecnico abruzzese ha sempre evitato di esporsi.

Dopo la notizia di un suo rifiuto alla panchina del Brescia, che milita in serie B, tutti i tifosi avranno immediatamente pensato alla realizzazione del sogno di riavere l’artefice della memorabile salvezza in serie A del 2006 di nuovo sulla panchina bianconera.

Notizia che si è diffusa oggi è che ci sia un accordo di massima per un contratto triennale di Marco Giampaolo che arriverebbe alla corte di Bellini per la stagione 2014-2015: SportMediaset, portale d’appoggio per le reti Mediaset, dà l’accordo per scontato e certo.
Una scelta questa che delineerebbe prospettive future importanti per un imminente ritorno nelle categorie che spettano al club più blasonato delle Marche, a confermare la volontà del nuovo Presidente di ritornare subito in serie A in pochi anni.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.