CASTEL DI LAMA – Un punto di incontro per tutti. Nasce il Forum delle Famiglie Picene è un gruppo di discussione e proposizione di ampio respiro, aperto a tutti coloro che vogliano impegnarsi nel nome della famiglia.

Il Presidente David D’Angelo descrive questa nuova e interessante realtà. “Di certo non un recinto dove si ritrovino solo persone con lo stesso pensiero politico o culturale, ma un luogo di dialogo nel quale, attraverso il confronto si ideino soluzioni alle esigenze delle famiglie.

Molti e di varia natura, saranno i temi che affronteremo, perché le esigenze delle famiglie si muovono su più fronti; dalla scuola ai servizi primari, dai servizi sociali alle politiche per gli anziani, dai trasporti di genere alle attività ludico ricreative; insomma affrontiamo tutti i temi che di volta in volta ci vengono sottoposti.”

“Non siamo un gruppo politico e non intendiamo esserlo. Il nostro compito, semmai, sarà quello di stimolare i candidati rispetto a problematiche ed esigenze. Saremo le sentinelle delle necessità delle famiglie. Ai candidati eletti il compito di trovare le soluzioni visto che da anni non accade, infatti, se si fossero attuate delle politiche soddisfacenti rispetto alle esigenze delle famiglie lamensi, forse l’esigenza di questo gruppo non ci sarebbe stata.”

Per tutte le informazioni:www.facebook.com/famiglie.picene


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.