Trasmesso da Super J, canale 603 nelle Marche e Val Vibrata, 634 in Abruzzo. Telegiornali ore 14 e 19 in diretta.
OFFIDA – “Municipium” è la nuova app ideata dal Comune di Offida che vuole porsi come punto di riferimento in città per avere in modo rapido e intuitivo, tutte le informazioni destinate alla cittadinanza, quali servizi, numeri telefonici, indirizzi web, le festività comunali e qualsiasi altro contenuto descrittivo che si desideri comunicare rapidamente.
Copyright © 2025 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Bellissima iniziativa, speriamo di poter adottara Municipium anche qui a San Benedetto del Tronto, sembra sia possibile personalizzarla per ogni Comune….
Interessante la parte delle segnalazioni al comune.. speriamo che anche qui ad Ascoli Piceno parta il servizio
Complimenti, mi sembra cosa buona e giusta
Scusate ma l’app Municipium non è del comune di Offida, è un prodotto commerciale che si trova in tutti gli appstore, questo il sito dell’app: http://www.municipiumapp.it/ e non c’entra nulla con il comune di offida che presumibilmente offrirà soltanto i dati. Direttore stavolta vi beccate un bel tapiro d’oro….
Grande app! Complimenti a Offida per aver adottato questo servizio. Segnalazioni dai cittadini, notifiche push per le notizie più importanti dal comune, una super sezione rifiuti che ti aiuta VERAMENTE a differenziare e punti di interesse in continuo aumento. Me la sono scaricata così per curiosità, ho “vissuto” qualche giorno come se fossi un offidano e ricevere le notifiche push dal mio comune mi ha fatto sentire veramente vicino e in contatto con il comune. La voglio anche nel mio comune!!!
Servizio molto interessante, ottime informazioni e funzionalità!