ASCOLI PICENO – Per la sfida Pontedera – Ascoli in programma domenica 23 marzo alle 14:30 al Mannucci di Pontedera è stato designato l’arbitro Stefano Casaluci della sezione di Lecce coadiuvato da Cinzia Carovigno della sezione di Potenza e da Andrea Fusco di quella di Torino.

Mister Destro per il match valido per la 12^ giornata di ritorno di campionato è molto motivato e dopo l’allenamento a porte chiuse al Del Duca ha dichiarato:”Cercheremo di fare la nostra partita, rispettando l’avversario una squadra viva con due attaccanti molto forti per la categoria. Un ottimo momento per noi – continua Destro – ma possono arrivare dei cali di attenzione.”

Torna Cipriani e probabilmente il trainer bianconero dovrà rivedere ancora il modulo:”Ho provato diversi moduli in allenamento per l’assenza di Capece a centrocampo, valuterò all’ultimo per quale opterò. Sarebbe bello ripetere la prestazione di Lecce magari vincendo.”

Ballottaggio Russo –Pazzagli?No sono due bravi ragazzi e calciatori voglio dare spazio ad entrambi. Cipriani in campo? Non lo so ancora sta bene ma cii possono essere dei cali di forma e magari relax valuterò.”

 Tripoli a fine allenamento è convinto della buona forma della squadra:”Si iniziano a vedere i risultati del lavoro svolto fin’ora. Voglio arrivare in doppia cifra spero di aumentare il mio bottino già con il Pontedera. Quando ho scelto Ascoli, ho scelto anche per la tifoseria, a Varese non mi sentivo calciatore come qui, qui il calcio si vive ogni giorno e i tifosi ti sostengono.”

Nel frattempo altra buona notizia difatti alle convocazioni di Buiatti e Quaranta in Nazionale Under 18 Lega Pro, si aggiunge anche quella di Matteo Nazziconi, attaccante classe ’96 della Berretti bianconera.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.