ASCOLI PICENO – Si è tenuto nel pomeriggio del 22 marzo, presso il Presidio Ospedaliero Mazzoni, un incontro tra il Direttore Generale, il Direttore Amministrativo dell’ASUR e il Collegio di Direzione dell’Area Vasta 5, allargato a tutti i Direttori delle unità operative e ai Dirigenti dei servizi amministravi.

Il Direttore Generale, Dott. Gianni Genga, ha tracciato le linee generali della programmazione aziendale e dei percorsi regionali per l’attuazione della riorganizzazione delle reti cliniche, dando un riconoscimento per il rilevante lavoro di integrazione svolto nell’Area Vasta 5 e con un ringraziamento a tutto il personale sanitario e amministrativo per l’impegno dimostrato nella gestione di questa fase.

Successivamente si è aperta la discussione che ha visto numerosi interventi da parte dei presenti, con intervento del Direttore Amministrativo, Dott.ssa Giulietta Capocasa, che, dopo aver manifestato la propria soddisfazione per esser tornata nella propria area vasta di residenza in questa nuova veste, ha sottolineato l’importanza di un dialogo costante tra Direzione Generale e Aree Vaste per la risoluzione delle problematiche.

L’incontro è stato concluso dal Direttore di Area Vasta, Dott. Massimo De Moro, che ha ricordato il recente completamento dell’assetto dipartimentale nell’Area Vasta 5 e ha evidenziato come appuntamenti quale quello di cui vi diamo nota sottolineano il valore del dialogo nella gestione della riorganizzazione del sistema, come auspicato dal Presidente della Regione Marche, che al momento della nomina dei Direttori Generali e di Area Vasta indicava la necessità di aprire una nuova fase basata sul confronto con i territori.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.