ASCOLI PICENO –  Presentato il movimento “Cuore di Ascoli” , che si schiera al fianco del sindaco Guido Castelli.

L’assessore uscente Massimiliano Brugni, che si presenterà come capolista, afferma che “il movimento nasce con l’obiettivo del cambiamento portato avanti dal Sindaco per vincere le elezioni e accompagnarlo nei prossimi cinque anni di governo. La nostra è una lista di 32 persone che sono tutte sullo stesso piano, di tutte le estrazioni sociali. In questi anni  entusiasmanti abbiamo fatto tanto lavoro e dobbiamo andare avanti per fare ancora molte cose. Il Cuore di Ascoli è il contributo di tanti. I tempi sono duri ma noi siamo pronti per completare e far crescere la nostra amata città”.

Il sindaco Castelli ricorda la sua amicizia di lunga durata con Massimiliano Brugni: “facciamo politica insieme da tanti anni e lui, nel suo lavoro, mette una passione enorme. La politica a volte è disonorata da alcuni, ma non son tutti uguali. In questi anni di crisi, noi abbiamo sentito tante storie drammatiche, ma dobbiamo superarli insieme. Bisogna resistere e fare una buona politica, che significa anche ascoltare le critiche che ci vengono mosse, perchè, anche lì, troviamo qualcosa di buono”.

Interviene anche Giovanna Cameli, assessore alla scuola che annuncia di non volersi ricandidare perchè “questa volta devo scegliere la mia professione di medico, che mi porta via molto tempo e mio malgrado, devo rinunciare alla politica, ma il mio sostegno va alla lista di Massimiliano Brugni. La politica è anche passione e ci permette di dare il meglio di noi stessi”.

I candidati della lista sono : Simone Anzalone, Fabio Ascarini, Giancarlo Bianchi, Salvatore Bufagna, Igino Cacciatori, Domenico Cappelli, Domenico Castelli, Orietta Contisciani, Simone D’Annunzio, Davide De Angelis, Stefano Degli Angioli, Cristiano Farnesi, Daniela Formica, Mirella Gasparrini, Francesca Labranca, Max Marocchi, Michele Massari, Patrizia Matalucci, Roberto Pagnoni, Armando Palermi, Francesco Panza, Sandro Perotti, Matteo Piconi, Pietro Pizi, Valeria Poli, Piera Seghetti, Bernardino Virgulti e Giorgia Vitale.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.