ASCOLI PICENO – Che la prestazione col Benevento non sia stata una delle migliori lo hanno visto tutti ma indubbio che il piccolo attaccante bianconero Lion Giovannini abbia fatto impazzire la difesa e il centrocampo campano. Dribbing sul breve e classe da vendere e tanta personalità  nonostante la giovane età:”Abbiamo pagato l’episodio iniziale, non una brutta prestazione più che altro direi che c’è stato un crollo generale dopo i due gol per come sono stati presi.”.

L’ultima gara di campionato col Gubbio sarà l’occasione per riscattarsi e per dimostrare di poter far parte dell’Ascoli del futuro:”A Gubbio sarebbe bello vincere per chiudere nel migliore dei modi. Io vorrei rimanere qui anche la prossima stagione.” Un bilancio positivo a fine stagione per Giovannini che nelle ultime gare ha trovato più spazio:“Con mister Destro mi sono trovato molto bene, con Giordano un pò meno dava meno spazio ai giovani ora invece ho trovato spazio e mi posso esprimere in campo.” E se Destro dovesse rimanere?:”Sarei molto contento.”

Il notiziaro ci dice che capitan Colomba rientrerà in squadra la prossima settimana, Giacomini ha un’infiammazione ai muscoli della schiena ma recupererà per la gara di Gubbio. Buone notizie per quanto riguarda Carpani che ha tolto i punti al ginocchio e la settimana prossima toglierà anche le stampelle.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.