ASCOLI PICENO  –  In attesa di sapere quale sara il tecnico che guiderà l’Ascoli la prossima stagione, è in prova da qualche giorno il giocatore MamadoulAlpha Sall centrocampista padre senegalese che si allena con i bianconeri questa settimana.

Per Gubbio difficile il rientro dell’attaccante Topouzis che  deve ancora provare col gruppo mentre il capitano Davide Colomba  si è allenato e sta bene, Giacomini invece accusa ancora mal di schiena . Il Bomber della squadra Pietro Tripoli in vista di Gubbio ribadisce gli obiettivi del gruppo:”C’è da finire bene il campionato magari con una vittoria poi ci si  continuerà ad allenare, faremo delle amichevoli e poi un po’ di meritata vacanza.Sarebbe bello chiudere con una vittoria per i tifosi che ci seguono sempre – continua Tripoli-  ma anche a livello personale sarebbe una soddisfazione”

Nell’incertezza della prossima stagione il futuro dell’attaccante non è sicuro sia in bianconero:”C’è  curiosità di sapere il nome del nuovo mister ma non sappiamo nemmeno chi saranno i  giocatori, per il futuro si ho avuto dei contatti con la società,  io dal canto mio ho dato il massimo si cercherà di arrivare ad un accordo. Il Parma è proprietario del mio cartellino, ora penso alle vacanze poi il mio procuratore in settimana incontrerà le parti interessate. Ad Ascoli mi sono trovato bene mi piacerebbe rimanere.”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.