APPIGNANO DEL TRONTO – Un pomeriggio di sport e solidarietà ad Appignano dove si è celebrato il 7º memorial in ricordo dei 4 Angeli di Appignano del Tronto, i quattro ragazzi scomparsi in seguito al tragico incidente nel 2007, Alex, Danilo, Eleonora e Davide.

In onore dei quattro ragazzi l’Ascoli è sceso in campo contro la rappresentativa locale dell’ Appignano Calcio.e in campo e fuori molti gli spettatori, poco importanza il risultato finale che ha visto i bianconeri siglare 11 reti, doppiette per Cipriani e Tripoli nel primo tempo e doppietta di  Gragnoli  che ha disputato un’ottima gara ed il giovanissimo Eleuteri, in gol anche Gandelli, Giovannini e Alpha  Sall il centrocampista guineano in prova da qualche giorno con i bianconeri.

Mister Destro a fine gara si è dichiarato orgoglioso di aver partecipato al Memorial:” Un pomeriggio di sport, siamo onorati di essere qui, per le famiglie, sono appuntamenti dove non si può mancare sapevo che il territorio ci vuole bene e noi non possiamo non ripagarli. Sall si e mosso bene un test tranquillo ha fatto vedere cose interessanti, tutti hanno fatto la loro parte.”

 

Appignano Calcio (primo tempo): Valentini, Luciani, Spina, Fares, Albanesi, albanesi, Rodilossi, Salvatori, Alfonsi, Ciotti.

Appignano calcio (secondo tempo): Fratoni, Merlonghi, Benaldi, Angelini, Gagliardi, Botticelli, Guerrieri, Lupini, Bernardi, Troiani.

Ascoli Picchio (primo tempo): Russo, Oddi, Scognamillo, Magliocchetti, Gandelli, Sall, Greco, Giovannini, Gragnoli, Cipriani, Tripoli. 
Ascoli Picchio (secondo tempo): Pazzagli, Massei, Schiavino, Cesselon, Oddi, Sall, Iotti, Grilli, Gragnoli, Minnozzi, Eleuteri. 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.