VENAROTTA – Prosegue con l’amichevole a Venarotta, l’iniziativa Picchio In Tour organizzata insiema all’associazione Solo per l’Ascoli. La formazione locale, come molte dele squadre con cui sono previste queste amichevoli proviene dalla vittoria del campionato e la conseguente promozione  in Prima Categoria.

La partita è terminata 2 a 0 per i bianconeri di mister Destro con le  reti messe a segno da Cipriani, con un preciso colpo di testa e De Iulis, con un  tiro a giro che si è infilato sotto al sette.  Sugli spalti, oltre agli azionisti Tosti e Ciccoianni, presenti circa 300 spettatori.

Gandelli a fine gara ha commentato cosi“Loro sono un’ottima squadra per la categoria, hanno giocatori molto validi che ci hanno messo in difficoltà. Futuro? In settimana il mio procuratore incontrerà Lovato, spero di rimanere qui.” 


VENAROTTA: Grande, Giordani, Petritola, Casciaroli, Trasatti, Simoni, Capponi, Eleuteri, Sestili, Sciamanna, Argira. A disp. Alfonsi, Grilli, Ceravolo, Tirabassi, Rotili, Mariotti, Agostini. All: Clerici 

ASCOLI: Russo, Massei, Gandelli, Grilli, Di Gennaro, Schiavino, Ruzzier, Greco, Cipriani, Gragnoli, Tripoli. A disp. Pazzagli, Topouzis, Capece, Scognamillo, Mancini, Conocchioli, De Iulis. All: Destro 

RETI: Cipriani, De Iulis


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.