ASCOLI PICENO – Il Web Marketing può essere definito non solo una forma di comunicazione alternativa, ma molto di più: l’evoluzione stessa della comunicazione. Partendo da tale premessa Confindustria Servizi Srl ha promosso un corso di formazione in due moduli della durata complessiva di 12 ore cadauno.

Nella considerazione che conoscere in tempo reale il risultato dell’investimento e geo-localizzare le aree territoriali di maggior interesse, rappresenta un significativo vantaggio competitivo che il web marketing mette a disposizione di color che, privati o aziende, si affacciano a questa indispensabile forma di comunicazione. In tal modo termini come “internazionalizzazione” vedono la loro espressione più concreta perché le tecniche di web marketing consentono di personalizzare in ogni dettaglio l’operazione promozionale in base a specifiche esigenze di mercato ed anche investire gradualmente a seguito di obiettivi raggiunti.

Approfonditi studi statistici, dimostrano che i mercati mondiali sono sempre più influenzati da questo strumento e tutto lascia presagire che nel futuro sarà indispensabile per qualsiasi tipologia di rapporto commerciale. L’attività formativa, affidata a un docente di notevole esperienza e professionalità, sarà svolta nella sede di San Benedetto del Tronto facilmente raggiungibile in orario serale per facilitare la partecipazione.

Le sedute avranno inizio alla fine del mese di maggio. Maggiori informazioni possono essere richieste a [email protected] oppure al numero 3939844808.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.