S. Crispino 63 – Ascoli 87

S. Crispino: Marzetti 26, Lattanzi P 2, Mancini 4, Moretti 4, Orso 2, De Santis 2, Gironacci 9, Lattanzi 2, Rocchi 2, Eugeni 5. Acc: Rosettani

Ascoli: O’Leary 22, Galieni 2, Da Silva 14, Consorti 1, Afatsawo 18, Ali 2, Vicencio Silva 6, Travaglini 2, Njie 18. All: Aniello

ASCOLI PICENO – L’ Ascoli vince la Finale playoff del campionato di Promozione 2013/14, le giovani torri bianconere riescono a concludere la decisiva fase ad eliminzione con un bilancio di cinque vittorie e zero sconfitte.

Solita prova a tutto campo del duo Afatsawo – O’Leary, la coppia di ali, oltre ad un buon contributo offensivo contribusice alla vittoria con una quantità irreale di palle recuperate e rimbalzi.Da segnalare la crescita di un positivo Njie, nella serie comunque tutti gli effettivi hanno giocato importanti minuti da protagonisti.

Lo staff bianconero ed il coach Aniello bissano il successo nel campionato u19 regionale, oltre che per la vittoria però, possono essere felici dei progressi dimostati nel corso dell’anno dai propri ragazzi, infatti, dopo un inizio balbettante, i Towers hanno terminato la stagione in un entusiasmante crescendo.

Grande soddisfazione per il capitano “Vincenzo” Ali, unico superstite dello scorso campionato quando i bianconeri furono eliminati nella Final Four ad un passo dal traguardo.
A fine gara, nel segno della sportività, un bel messaggio per gli spettatori presenti, infatti in una clima allegro e disteso da parte delle due squadre, riunione a metà-campo per maxi foto di gruppo.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.