OFFIDA – Un altro grande appuntamento sportivo per l’Offida calcio e la Bocastrum di Castorano. Dal 21 giugno al 13 luglio – grazie alla sinergia tra le due società – ci sarà la prima edizione della Futsal Summer Cup, il torneo di calcio a 5 dedicato ai calciatori di tutte le età e intitolato alla memoria del compianto Roberto Speca. L’evento si svolgerà nei palasport di Offida, Castorano e il nuovo campo polivalente di Santa Maria Goretti.

Una manifestazione che comprende tutte le fasce d´età – a partire dagli esordienti per chiudere con le squadre seniores. Nello specifico, per il calcio giovanile, saranno presenti le categorie esordienti, giovanissimi, allievi e juniores, alla quale parteciperanno i ragazzi appartenenti alle società calcistiche della zona. Fiore all’occhiello sarà invece la categoria femminile, che vedrà partecipare i migliori talenti locali del fusa in rosa.

Discorso a parte invece per il torneo seniores, dove l’iscrizione è di 300 euro, e il primo premio di 3.500 euro. Parteciperanno alle gare alcuni dei giocatori di calcio a 5 più forti di tutto il panorama nazionale.

La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 20 giugno, tutta la documentazione utile è scaricabile dal sito www.offidacalcio.it, mentre per ulteriori informazioni potete contattare i numeri 3299653340 3355688696


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.