VENAROTTA – In occasione della venticinquesima edizione della Sagra della Vitella allo Spiedo, organizzata dalla Pro Loco Città di Venarotta in collaborazione con l’amministrazione comunale, arriva a Venarotta il Primo Contest Instagram dedicato al Comune piceno intitolato #VenarottaBlackandWhite.

Organizzato in collaborazione con @picenopass, il concorso si terrà da giovedì 24 a giovedì 31 luglio. Otto giorni di scatti in bianco e nero dedicati ai paesaggi, ai personaggi e alle tipicità di Venarotta.

Tutti possono partecipare: è sufficiente scattare foto in bianco e nero ambientate nel comune e taggarle con l’hashtag #VenarottaBlackandWhite.

Una giuria selezionerà, entro il 2 agosto 2014, i tre scatti migliori che otterranno, come premio, dei buoni sconto, del valore compreso tra 20 e 40 euro, da spendere negli stand enogastronomici delle prossime iniziative promosse nel comune di Venarotta, come la Fiera della Cinofilia e Caccia e la Rievocazione della Vendemmia.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e sul programma della Sagra della Vitella allo Spiedo è possibile cercare l’evento su Facebook o visitare www.picenopass.it. Per altre informazioni [email protected], per il regolamento completo si può accedere sul sito www.comune.venarotta.ap.it.

Gli altri hashtag adoperati sui social network sono: #VenarottaBlackandWhite #venarotta #picenopass #sagradellavitellaallospiedo #venarottacontest.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.