CASTEL DI LAMA – Organizzato dal circolo Arci Babazuf, si svolgerà sabato 23 Agosto, a piazza della Libertà, la edizione del festival “Zona Franca”.

Come sempre ad ingresso gratuito, sin dal tardo pomeriggio la piazza del comune della Vallata si riempirà di gente e delle note della migliore musica della scena locale e nazionale. Oltre ad ascoltare musica sarà possibile cenare grazie ai numerosi stand gastronomici che verranno allestiti per l’occasione.

Senza contributi da sponsor privati o pubblici, “Zona Franca” Festival può legittimamente definirsi l’unico festival davvero indipendente della provincia di Ascoli Piceno.

Headliner della serata saranno i Julie’s Haircut, band di Sassuolo con alle spalle 6 album ed i favori della critica che da anni li indica tra i migliori gruppi italiani. Garage rock, psichedelia, noise, melodie pop e ritmi Kraut sono alla base di una formula musicale unica che li ha portati a collaborare con mostri sacri della musica come Sonic Boom degli Spacemen 3 e Peter Hook dei Joy Division.  In apertura, già dalle 18.00, si alterneranno altre band tra le quali Pastrano Vermiglio, Propaganda Ministern e Glass Onion. A seguire il Djset di Mystic River e del Suonatore Jones.

Per contatti:  [email protected] oppure https://www.facebook.com/zonaxfranca?ref_type=bookmark


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.