ASCOLI PICENO –  Tre maglie nuove di zecca, realizzate con il contributo di Marisa Bellini, moglie del presidente dell’Ascoli, Francesco.

Presente lo stato maggiore dell’Ascoli Picchio quasi al completo oggi al Palazzo dei Capitani per la presentazione ufficiale delle divise, firmate da Max Sport, per il campionato in partenza la prossima settimana. La prima maglia, è la classica bianconera, la seconda, completamente nera con delle bande bianconere ai lati e la terza, rossa, con le bande ai lati. In tutte e tre le maglie, i numeri saranno bianchi.

Il presidente Francesco Bellini annuncia che “sono stati superati i 3mila biglietti  venduti per la partita Ascoli-Ancona di sabato. Siamo molto felici di questo. Confermo, inoltre, che c’è uno sponsor ufficiale che apparirà sulle maglie, ma lo sveleremo tra non molto.”

L’assessore allo sport, Massimiliano Brugni sottolinea come “queste maglie ci porteranno fortuna. Questa società è attenta davvero a tutti i particolari e di questo siamo molto contenti. La gente è tornata ad appassionarsi all’Ascoli e sta conducendo un’operazione simpatia davvero grandiosa. Apprezziamo molto anche il progetto scuola dell’Ascoli Picchio, per coinvolgere tanti ragazzi. Ci sono tanti ingredienti per raggiungere un meritato successo”.

La società annuncia che le divise saranno disponibili presso il negozio “il Campione” e, successivamente, in altri punti vendita di Ascoli e provincia. La Lega Pro ha ufficializzato gli orari delle prime due gare di campionato. Pistoiese-Ascoli si giocherà domenica 31 agosto alle 16, mentre la prima casalinga contro L’Aquila si disputerà al Del Duca, sabato 6 settembre alle ore 16


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.