ASCOLI PICENO – Stasera sabato 23 agosto si disputerà l’atteso derby tra Ascoli e Ancona le due società più blasonate delle Marche che tornano a scontrarsi dopo quattro anni. Per la gara valida per la Coppa Italia di Lega Pro sono stati già venduti quasi 7 mila biglietti tutti per la tifoseria ascolana e circa 50 invece i supporters del club biancorosso. 

Nel classico 4-2-3-1 di Mister Petrone in attacco dovrebbe esserci Perez supportato da Berrettoni, Mustacchio e Chiricò.

In attesa della comunicazione ufficiale della Lega Pro, probabilmente prima del calcio d’inizio, sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo sia dei piloti vittime dell’incidente aereo, avvenuto lo scorso 19 agosto e anche in ricordo del giornalista del Corriere Adriatico Andrea Ferri, venuto a mancare dieci giorni fa.

Dalle 18:30 alle 20:30, saranno aperti i botteghini dello Stadio Del Duca dove sarà possibile acquistare SOLO I BIGLIETTI ASCOLI-ANCONA e non gli abbonamenti e le Supporter Card. Chi volesse sottoscrivere gli abbonamenti nel pomeriggio può, comunque, recarsi presso uno dei punti vendita Bookingshow.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.