ASCOLI PICENO – Fermi tutti, si sposa Mattia Destro. L’attaccante della Roma dirà sì a Ludovica Caramis lunedì primo settembre presso la Chiesa di S.S. Vincenzo e Anastasio di Piazza Ventidio Basso.

La cerimonia prenderà il via alle ore 17, ma già da due ore prima sarà interdetta la sosta veicolare su 25 stalli riservati a residenti autorizzati. Il divieto proseguirà fino alla cessata esigenza e sarà comunicato attraverso l’apposita segnaletica.

La futura moglie del centravanti giallorosso è nota al grande pubblico per la partecipazione al game-show di Raiuno, “L’Eredità”.

L’amministrazione comunale ha firmato l’ordinanza “stante la ragionevole necessità di garantire all’impegnativa cerimonia-evento di cronaca l’adeguata ospitalità ascolana alla indiscutibile notorietà degli sposi ed il conseguente ovvio afflusso di convenuti altrettanto noti provenienti da molteplici località italiane e non, che comporterà, altresì, la necessità di individuare congrue misure di sicurezza nella zona interessata, nonché di ordine pubblico”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.