ASCOLI PICENO  – Tutto pronto per la prima gara interna di questa stagione 2014-15, l’Ascoli affronterà alle ore 16 di sabato 6 settembre l’Aquila calcio a dirigere la gara valevole per la seconda giornata del Campionato di Lega Pro, Divisione Unica – Girone B, tra Ascoli Picchio e L’Aquila Calcio in programma al “Del Duca” sabato 6 settembre alle ore 16:00. Con lui gli assistenti Chiocchi Marco (Foligno) e  Malacchi Filippo (Foligno).

Non dovrebbero esserci troppe novità nella formazione di mister Petrone che ha vinto le ultime due gare, venerdì mattina la rifinitura proprio al Del Duca. Si sono allenati questa settimana anche i nuovi arrivati Altinier e Cinaglia, in difesa sempre più convincenti le prestazioni di Mori che anche Bellini ha definito importantissimo.  Proprio negli ultimi giorni di mercato gli abruzzesi hanno acquistato un ex bianconero,  il terzino sinistro Andrea Giacomini, classe ’87, proveniente dalla Salernitana, appunto ex Ascoli e Latina.

In questi giorni per promuovere la campagna abbonamenti Cinaglia, Altinier e Mori hanno esposto le maglie bianconere  presso il Centro Commerciale Al Battente e sono stati presenti al corner informazioni.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.