ASCOLI PICENO – Squalificato Addae, mister Petrone dovrà rivedere il centrocampo probabilmente tornerà Pirrone dal primo minuto e al suo fianco ballotaggio tra Carpani e Gualdi che però non ha disputato una grandissima gara a Ferrara, torna però capitan Berrettoni. Sono 20 i bianconeri convocati da Mister Petrone per il match di domani con il Prato: Altinier, Avogadri, Bangal, Barison, Berrettoni, Carpani, Chiricò, Cinaglia, Cristiano Rossi, Giovannini, Gualdi, Iotti, Lanni, Mengoni, Mori, Mustacchio, Perez, Pirrone, Ragni, Ruggiero. Squalificato: AddaeIndisponibili: Dell’Orco, Pelagatti

Il secondo turno di Coppa Italia Lega Pro, si disputerà il 22 o 29 ottobre al “Gaetano Bonolis” di Piano D’Accio. Teramo-Ascoli Picchio  gara unica ad eliminazione diretta.

L’Ascoli Picchio ricorda che, in occasione di tutte le partite di Campionato, i possessori di abbonamento dovranno portare allo stadio il segnaposto* insieme alla Picus Card o Supporter Card, oltre, naturalmente, al documento di riconoscimento. Senza il segnaposto  non sarà consentito l’accesso. Ai possessori di Picus Card deteriorate, che danno problemi di lettura del codice a barre al tornello, si consiglia di sottoscrivere la nuova Supporter Card, su cui verrà trasferito l’abbonamento già caricato sulla Picus Card. Si ricorda che la Supporter Card può essere sottoscritta presso gli uffici della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele 21 dal lunedì al venerdì con orari 9:00-12:30 e 14:30-18:30. Per i residenti fuori Ascoli Piceno è possibile sottoscrivere la Supporter Card a distanza secondo le modalità disponibili sul sito ufficiale nella sezione “Informazioni – Tessera del Tifoso”.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.