OFFIDA –  Dal 30 settembre al 3 ottobre prenderà il via la ”Borsa locale del turismo” e su tutto il territorio regionale si terranno quattro workshop organizzati dalla Regione per gli operatori del comparto turistico marchigiano. Sarà avviato un processo di qualità ed innovazione dei servizi turistici con l’obiettivo di incrementare i flussi grazie ad un’offerta di servizi più specializzata e più rispondente ai bisogni del mercato. Uno dei quattro workshop, si terrà a Offida il 2 ottobre, al Teatro Serpente Aureo.

Durante gli incontri, che sono colloqui individuali su appuntamento di 15 minuti,  gli operatori avranno l’occasione di parlare con la Regione per valutare, senza impegno, la successiva adesione a uno o più disciplinari.

Attraverso i Network di specializzazione dei servizi turistici, i gestori di strutture ricettive potranno infatti, volontariamente, aderire tramite la sottoscrizione di un disciplinare di qualità: Family, Cultura, Trekking, Bike, Benessere, Business, Meeting.

Al workshop parteciperanno anche i tour operator incoming marchigiani  che si presenteranno, a chi lo vorrà, per un’eventuale futura collaborazione commerciale

Le iscrizioni si sono chiuse il 18 settembre e pertanto non è più possibile iscriversi.

Ad Offida, il 30 settembre, si sono insediate varie commissioni.

COMMISSIONE SVILUPPO E OCCUPAZIONE:
Presidente Giulia De Flaviis
Vice Presidente Ermanno Mandozzi

COMMISSIONE URBANISTICA E AMBIENTE:
Presidente Maurizio Peroni
Vice Presidente Luciano Mariani

COMMISSIONE STATUTO E REGOLAMENTI:
Presidente Alessandro Straccia
Vice Presidente Adalberto Massicci


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.