ASCOLI PICENO –  Stanno per iniziare i nuovi corsi relativi alle tecniche di montaggio video e di fotografia,  il 12 gennaio alle 21, presso il primo piano dello Spazio Insieme,  in Rua David d’Ascoli,  avrà inizio il corso di montaggio video tenuto da Giorgio Ciccanti, e il 15 gennaio, alla stessa ora, partirà il corso avanzato di fotografia con Luca Rossi. Il contributo richiesto per ogni corso è di 50 euro.

Il corso di Montaggio video si svolgerà per 5 lunedì consecutivi, dalle 21:00 alle 23:00. Verrà spiegato l’utilizzo dell’indispensabile programma Premiere Pro della suite Adobe, oltre che le tecniche necessarie per un buon montaggio video.

È possibile iscriversi online, sul sito cisiamo oppure in segreteria dal 7 al 9 gennaio dalle ore 10 alle 12, nella sede del corso. Per informazioni è possibile inviare una email a [email protected] o telefonare al numero 3771278232.

Il corso avanzato di Fotografia, organizzato con Fotoclub Ascoli Piceno, si svolgerà per 5 giovedì consecutivi, dalle 21:00 alle 23:00 e fornirà molti spunti interessanti per amatori e professionisti.

I corsi sono organizzati da CISI – Centro per l’Integrazione e Studi interculturali con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno medaglia d’oro al Valor Militare per attività partigiana

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.