ASCOLI PICENO –  Da quanto appreso da tuttomercato, il fantasista del Pontedera, Grassi, passa all’Ascoli per 100 mila euro, non si ha ancora l’ufficialità ma il giocatore dovrebbe vestire la maglia bianconera.

Uno  dei colpi più importanti dell’Ascoli, in questo mercato invernale, ora Petrone avrà la possibilità di avere un  reparto avanzato ancora più insidioso, appena saranno recuperati i lungodegenti Tripoli e Chirichò, e Nardini che si sta inserendo nel gruppo, l’Ascoli è sicuramente una delle squadre candidate alla vittoria del girone B. Avevamo visto giocare Grassi al Del Duca nel girone di andata, restando positivamente colpiti dai suoi colpi di genio  ed è sicuramente un’innesto che apporterà qualità alla squadra.

Il calciatore classe’83, nato a Castelnuovo Garfagnana, è un’attaccante con il vizio del gol ma viene impiegato spesso come trequartista, nelle ultime due stagioni al Pontedera ha realizzato 45 gol, in questo girone di andata ha già messo a segno 8 reti, ha militato anche con le maglie di Salernitana, Lucchese e San Marino.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.